Barca a vela Bavaria 39 Cruiser 2006 - zepsail

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
 
 
 
 

Bavaria 39 Cruiser

Bavaria 39 Cruiser "2006" - SCARICA LA SCHEDA CON LE CARATTERISTICHE ED I PREZZI

Il Bavaria 39 Cruiser è una barca a vela molto comoda. Ha una linea meno filante del Bavaria 40 ma offre gli stessi ambienti con una maggiore vivibilità. E' lunga 11,9 mt  ed è larga 3,97 mt,  dotata di 3 cabine e 2 bagni e può ospitare comodamente un equipaggio di 6 persone. La cabina di prua ha il bagno privato, il pozzetto di poppa è in teak con singolo timone a ruota. Oltre alle dotazioni standard come, cucina a gas 4 fuochi con forno, frigorifero, tavolo in pozzetto con prolunga, VHF, eco - log, stazione del vento, stereo, salpancora elettrico ha in dotazione il pilota automatico, rollafiocco, rolla randa, cuscineria esterna, passerella, capottina e tender con motore fuoribordo su richiesta.

Prenota Bavaria 39C

Bavaria 39C / anno 2006

Sulle barche ZepSail appena imbarcati noterete la abbondanza delle dotazioni extra a vostra disposizione, che potete scegliere fin d'ora nella tabella.
Avrete a disposizione:

  • Collegamento internet in WI-FI per poter restare connessi e condividere foto ed emozioni;

  • Un moderno GPS cartografico delle isole Ionie per la vostra sicurezza;

  • Dotazioni per le immersioni e lo snorkeling. Potete scegliere la giusta misura dell'equipaggiamento ed evitarvi bagagli ingombranti per il viaggio.

  • Dotazioni per la pesca subacquea. Per ottenere la licenza per la pesca (obbligatoria in Grecia), possiamo sbrogliare per voi la richiesta alla Capitaneria di Porto e rendervela disponibile al vostro imbarco.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu